Attività di Cura

Alberto Caramagno offre trattamenti medici e chirurgici per i problemi riguardanti l’arto inferiore e superiore, e nutre particolare interesse per le patologie dell’anca, del ginocchio e della spalla.

ortopedia
blank
blank
blank
blank
Schermata 2017-05-29 alle 10.07.37

L’attività chirurgica viene svolta presso l’Azienda Ospedaliera ‘Carlo Poma’ nei presidi di Mantova e Asola, dove si privilegia un lavoro di équipe che offre la possibilità di affrontare la quasi totalità dei problemi di pertinenza ortopedica e traumatologica.

ortopedia

L’accesso ai trattamenti chirurgici avviene tramite prenotazione da parte di Alberto, previa formulazione di una diagnosi clinica attraverso la visita e l’esecuzione di indagini strumentali.

L’attività clinico-diagnostica e medica viene svolta in una delle sedi indicate nella pagina Contatti. Presso tali studi medici si effettua la terapia infiltrativa nei casi in cui essa è indicata, in particolare per le patologie articolari.

Alberto lavora a tempo pieno come Specialista Ortopedico-Traumatologo dal 2009 e ad oggi ha all’attivo più di 2000 interventi come primo operatore. Tra questi spiccano gli interventi in artroscopia e di protesi, nei quali fa uso delle più moderne tecnologie a disposizione nel settore.

Un particolare impegno nella sua attività viene posto nel seguire il paziente in ogni fase di diagnosi e cura, a cui offre massima disponibilità per un pieno e rapido recupero.

Call Now Button